Gestione e monitoraggio

La fase o componente 1 è quella relativa alla gestione amministrativa, al monitoraggio ed alla rendicontazione dell'attività progettuale. Questa fase, come la n°5, è trasversale a tutte le altre e conseguentemente ha avuto avvio a luglio 2012 e terminerà a gennaio 2015; l'attività coinvolge principalmente gli uffici politiche comunitarie dei vari partner con particolare riferimento all'Ufficio politiche Comunitarie della Provincia di Lucca che, in qualità di partner capifila organizza e coordina l'attività per tutti i partner.



Tra le attività previste nella fase 1 c'è l'organizzazione di periodici Comitati di Pilotaggio tra i vari partner per fare il punto sullo stato di avanzamento delle attività progettuali e programmare sia l'attività tecnica che amministrativa.

Di seguito riepiloghiamo i Comitati di Pilotaggio tenuti per il progetto ed il link alla documentazione di ciascun comitato:

  • 1° Comitato di Pilotaggio - Lucca - 21/11/2012 - Link documentazione
  • 2° Comitato di Pilotaggio - Bastia - 08/03/2013 - Link documentazione
  • 3° Comitato di Pilotaggio - Massa Carrara - 04/10/2013 - Link documentazione
  • 4° Comitato di Pilotaggio - La Spezia - 17/06/2014 - Link documentazione
  • 5° Comitato di Pilotaggio - Sassari - 16/10/2014 - Link documentazione

Nessun commento:

Posta un commento